Tacsoamisgui Admin replied

358 weeks ago

Falling Skies

Show Spoiler

374e6bdcca Falling Skies ha un potenziale, e occasionalmente ne mostra alcuni, ma alla fine soffre di una scrittura dura e pesante. In un certo senso è positivo in quanto spezza i momenti in cui ci si aspetta che incursioni più lunghe si verifichino in una sottotrama particolare. Ci sono stati momenti in spettacoli molto migliori che avrei voluto che avessero accorciato tali incursioni a favore dei bravi ragazzi, così che quando è successo (a volte) in Cieli cadenti ero davvero contento.In definitiva, tuttavia, potrebbe non essere una buona cosa, poiché le scene e gli eventi tendono a scuotersi e scontrarsi l'un l'altro senza alcun senso di transizione buono o comprensibile. L'unica storia d'amore significativa della serie per iniziare razzi e dissipa senza molto se nessun intrigo emotivo lasciato sospeso nel ritmo. <br/> <br/> Un altro problema è la mancanza di convinzione di alcuni attori (o forse la mancanza di abilità recitazione) nel consegnare molte delle loro linee. Il personaggio principale sembra difendere la maggior parte se non tutta la sua abbastanza bene, anche se non dimentichiamo che è chiaramente l'eroe centrale della serie e che ciò può di per sé dare molta credibilità. Altri non ne sono così sicuro. Potrebbe esserci un deficit nella chimica del casting che aiuta a spezzare piuttosto che fare questo spettacolo. Se è così allora i produttori oi direttori del casting potrebbero aver subito una grave sconfitta qui in questo caso, indipendentemente dal fatto che potrebbero desiderare di affrontarlo. O forse è la regia - non ne sono proprio sicuro. <br/> <br/> Insomma, ho odiato come è iniziato nella prima stagione, ma poi mi sono divertito a come si è sviluppato. Successivamente, nella seconda stagione, non mi piaceva molto il ritmo e le decisioni di molti personaggi. <br/> <br/> Questo a sua volta affronta un altro problema che consiglia la credibilità del personaggio e le scelte che fanno. Alcuni personaggi sono difficili da credere e talvolta le scelte che rendono ancora più difficile per gli spettatori di deglutire. È doloroso vedere uno scrittore che si mostra sullo sfondo del suo lavoro, trasformando gli ingranaggi e facendo accadere le cose mentre si asciuga un altro caldo sudore di sudore. Ed è un peccato perché non c'è motivo per cui un'altra versione di Walking Dead (sotto zombi per gli alieni e quant'altro) non possa essere scritta altrettanto bene. Non sto neanche dicendo che stiano cercando di copiare una parte di quella formula perché ci sono diversi fattori da considerare nei dettagli, ma sembra che facciano un paragone timido e pigro per la maggior parte del tempo; un cugino molto più povero, se vuoi.
Per arrivare al punto. Ho appena visto i primi tre episodi e mi aspettavo molto di più … Steven Spielberg … <br/> <br/> Ma TNT è sempre stato un canale con non molti soldi. Non è HBO, quindi OK non mi aspettavo un'altra qualità da galactica della stella di battaglia, ma ciò che mi infastidisce davvero: gli attori. Forse arrivo al vecchio per questo, ma guardando una serie post apocalittica, che ha il fascino dei diari dei vampiri. Cosa intendo con quello? OK, ti spiegherò: <br/> <br/> Un gruppo di uomini e donne sopravvive all'attacco degli alieni, la prima priorità dovrebbe essere: la sopravvivenza. Come lo faccio? Corretto, ci siamo divisi in gruppi di 300. 100 combattenti 200 civili. Fin qui tutto bene. Un momento … 100 combattenti. Dove diavolo sono ?? Vedi sempre solo 10 combattenti e gli stessi vecchi civili. OK … può essere. Non importa. Ma poi peggiora. Noah Wyle viene promosso a SECOND IN COMMAND di un gruppo pesante di 100 uomini, questo è un battaglione. Quindi non è affatto male. E ora arriva: le forze speciali devono procurarsi il cibo per tutte le 300 persone. Quindi un problema con priorità estremamente alta. E chi deve farlo … certo il nostro eroe in movimento Noah Wyle.Come lo fa? Normalmente si direbbe che prenderà 6-10 dei migliori uomini di questo gruppo di 100 braccia forti. Ma no. Non nei casari dei vampiri dopo la guerra apocalittica. Prende un sacco di bambini, il più giovane ne ha 13 che porta fuori il suo cagnolino in ogni missione, wuff wuff. grande! Ciò lo rende ancora più realistico, per così dire. Il suo gruppo ha: 1 ragazza di 16 anni, suo figlio di 17 anni, un ragazzo di 13 anni, 2 rapper con un mucchio di proiettili avvolti attorno al petto che cantano canzoni e cercano di essere divertenti … circa 17 anni. Uhm … sì certo. Questo è minaccioso, posso già sentire gli alieni imballare i loro attrezzi e lasciare per paura. <br/> <br/> WTF ??? Perché diavolo non ha una fantastica unità con qualche asino cattivo? O anche io non conosco forse alcuni ragazzi che sono abbastanza grandi da fargli crescere la barba ?????? Ciao è 6 mesi dopo aver perso: elettricità, acqua dolce, fornitura di gas. Come fanno: si tagliano i capelli così perfettamente, si tagliano le unghie così bene ?, non hanno sofferto la fame? Perché diavolo le loro labbra sono rosse come hanno usato il lucidalabbra? E sempre questa alta cinque cose .. Nel primo episodio ogni 5 minuti qualcuno dà un cinque alto … come. Non lo so, chi ha realizzato questa serie? Sono solo io ma non andava più bene circa 25 anni fa, ma OK. Lascia che facciano le loro cose. Alti cinque qua e là. Tutto ha il tocco di un gruppo di bambini che vanno a Disneyland, e sì, siamo in America, quindi anche il 13enne con il 45 magnum non mi scandalizzerebbe, seduto accanto a me sulle montagne russe. <Br / > <br/> Non lo so, ma questa è una serie di ragazzine a basso budget per ragazzi e ragazze. Glee con alieni e alcune pistole. Ma non sono 2 punti nei miei occhi. Il secondo e il terzo episodio sono stati un po 'meglio, quindi spero che vada meglio. E anche se è brutto, lo guarderò comunque poiché non c'è molto altro da guardare … 4/10
Wow. Inizierò dicendo che se trovi questa recensione prima di tutte le recensioni negative, dai allo spettacolo una possibilità. Ha i suoi meriti e ha i suoi problemi.Il mio 8/10 è la mia opinione, spero che la recensione aiuti … <br/> <br/> Ho trovato questo show a caso su uno scaffale e ho pensato "Potrebbe essere buono" & quot; La prima stagione è stata abbastanza bella, mi ha convinto ad acquistare il secondo. Ho perso il mio radar per un po 'ma l'ho preso e ho guardato la terza e la quarta stagione in una settimana. <br/> <br/> Prima di guardare l'ultimo episodio della stagione 4, ho deciso di verificare se avrei ottenuto un fine soddisfacente o aspetta con entusiasmo per una stagione 5. <br/> <br/> Trovato niente ma odio per lo spettacolo. Non capisco. <br/> <br/> Questo spettacolo ha la sua parte di linee cheezy, sì. Ha la sua quota di scrittura di cookie cutter che è OVUNQUE in questi giorni. Ma, grazie a tutto ciò, l'esperienza è stata buona. <br/> <br/> L'odio sembra, per me, focalizzarmi solo sui difetti e sui negativi della serie, evitando nel contempo tutta la bontà della serie ha da offrire. <br/> <br/> Ho visto molte recensioni negative dicendo che & quot; l'ho solo guardato per criticarlo. & quot; Ehi, lo stai ancora guardando, e come si suol dire, non c'è niente come la stampa cattiva.
Non abbiamo già visto questo con & quot; Jericho & quot; e & quot; Geremia? & quot; I pochi umani rimasti dopo un cataclisma (in questo caso, a causa di un'invasione aliena) lottano per sopravvivere. L'attrattiva di un tale complotto per le persone della TV deve essere il modo economico per filmare un tale scenario. Si vestono un sacco di attori e comparse in abiti logori, li si posiziona in un luogo in rovina e / o sterile e si dà loro un sacco di dialogo. Gli alieni raramente fanno la loro apparizione nel pilot dello show, quindi questo diventa solo un altro racconto di sopravvivenza post-apocalittico. Un barbuto stelle di Noah Wylie. Ha fatto un lavoro migliore, come i suoi tre gesti bibliotecari. Questo è (non a sorpresa) girato in Canada, e chiaramente girato a buon mercato.
La prima stagione è stata grande, facile da sospendere la realtà / incredulità. Davvero non possiamo lamentarci.<br/> <br/> La seconda stagione non era male, qualche altro dettaglio dietro l'invasione e incontrare alcuni degli alieni e capirli era buono, anche se l'intera storia di Charleston era davvero sospesa nel corso della stagione, perché il posto in sé era il death knell della serie. <br/> <br/> Molte persone sono d'accordo che la quarta stagione è cattiva, ma in realtà la terza stagione è dove le cose si fanno sciocche. La posizione fisica, il fatto che possa esistere una cosa come Charleston, la politica, la vita quotidiana delle persone lì - niente di tutto ciò è minimamente realistico e non è nemmeno una buona TV. E 'davvero a questo punto solo un dramma familiare ambientato in terre fantastiche. <br/> <br/> In effetti è molto difficile per uno show televisivo con un cast / crew / creatori di centinaia vivere da sopravvissuti per anni e credo questo è davvero il problema. Non puoi semplicemente metterti alla prova ed essere realistico per così tanto tempo. Voglio dire, queste persone probabilmente vivrebbero peggio dei nordcoreani nella realtà. Certo che dovrebbero fingere, ma per farlo bene devi essere immerso. Per fare uno show come questo penso che abbia bisogno di un arco di tre stagioni e di essere finito con tutte le riprese che si svolgono in 2 anni. La parte interessante per le persone è credere che siano in questa cruda realtà futura e una volta che la convinzione è sparita, lo spettacolo svanisce.

Episode 1.214 movie download in hdBrainwashed song free downloadGame Over for Owlman! 720p torrentTierra sangrienta in italian free downloadThe L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidentethe Girl's Night Out full movie download in italianDownload italian movie Episode 1.4Episode 1.255 720p torrentTerra Formars downloadLa mia babysitter un vampiro hd full movie download

last edited 276 weeks ago by Tacsoamisgui
Please log in to post a reply.