Tacsoamisgui Admin replied

358 weeks ago

Il Giorno Dell'ira

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'è un concetto ragionevolmente interessante, anche se non plausibile, dietro a Day of Wrath (che non posso rivelare senza rovinare la trama). Sfortunatamente il film non riesce a fornire molto oltre questo. La Spagna del XVI secolo è potenzialmente uno sfondo molto ricco per un film (ed è una componente vitale della trama di questo film), ma i produttori di Day of Wrath non hanno praticamente tentato di localizzare il film. Quasi l'unica cosa discernibilmente spagnola del film, a parte l'attrice Blanca Marsillach, è stata una gamba di prosciutto che è apparso brevemente in una singola scena. Alcuni spettatori potrebbero essere in grado di sospendere la loro incredulità, ma è stato impossibile per me ignorare il fatto che questo film è stato ovviamente realizzato con un budget basso in Ungheria.Non aiutava il fatto che i produttori del film fossero ingombri di un uomo di primo piano che non poteva recitare e un regista / sceneggiatore e scrittore privo di immaginazione. Oh aspetta, uno dei produttori era l'uomo principale! Questo lo spiega. Questo era un progetto di vanità per Christopher Lambert. Alcuni attori hanno recitato in interpretazioni convincenti (Brian Blessed, Phylidda Law) e altri hanno fatto del loro meglio con personaggi unidimensionali (Blanca Marsillach, James Faulkner, Szonja Oroszlan). Ma Christoper Lambert non è riuscito a coinvolgere il pubblico con alcuna simpatia per il suo personaggio, e la sua voce - forse un tentativo di accento spagnolo - è stata semplicemente atroce. Per essere onesti, il regista è riuscito a inserire un certo grado di atmosfera e suspense in alcune scene (nonostante la presenza di Lambert). Ma verso la fine del film l'uso gratuito di sangue e sangue era completamente esagerato. Nemmeno i seni nudi fecero nulla per far avanzare la trama. Sento che il regista aveva bisogno di avvalersi di un esperto di effetti speciali sottoccupati, e sentiva che, come due sue attrici avevano dei mammiferi formosi, poteva anche mostrarle. L'unico vero merito va agli attori ungheresi per aver fatto del loro meglio in una lingua straniera - specialmente Lukács Bicskey che ha interpretato il mercenario ungherese. Perché ha dovuto interpretare una credenza mendicante ungherese quando il suo inglese è stato consegnato alla perfezione (un peccato che non avrebbe potuto insegnare a Lambert una cosa o due sulla consegna in inglese).
Prima di tutto, il film contiene Brian Blessed di & quot; I, Claudius & quot; e & quot; Blackadder & quot; fama. Anche la descrizione del film è stata molto promettente. Tuttavia, mentre il film si svolge, la promessa non viene mai mantenuta. La trama è noiosa, artificiosa e una delle più stupide che abbia mai visto. Non solo erano molti dei dispositivi usati nella trama sciocca, non avevano alcun senso. Come se ciò non fosse abbastanza brutto, la recitazione è stata orribile. Mia moglie ed io siamo stati isterici durante alcune parti di esso, e non è una commedia. Alla fine, inseriamo Mel Brook's & quot; The Inquisition & quot; un po 'da Storia del Mondo. Almeno quella era una commedia. Che legame c'è tra questa cosa e la versione del 1943 è assolutamente oltre me. Sei stato avvisato
Una città spagnola del XVI secolo è tormentata da misteriosi omicidi che coinvolgono importanti personaggi della città e quando lo sceriffo Ruy de Mendoza inizia le sue indagini sui corpi mutilati, scopre che nessun altro sembra voler aiutarlo, perché c'è una copertura, che lo lascia tutto al buio. Con la crescita delle morti, Ruy continua a imparare di più. La rete dell'inganno diventa più grande e vengono svelati i segreti.Nel suo percorso c'è un gruppo di mercenari, che Ruy sta cercando di capire chi è l'uomo dietro a tutto e la sua intrusione potrebbe costare la vita a quei suoi amori. Christopher Lambert come attore non ha fatto nulla che abbia attirato la mia attenzione, oltre al film sci-fi & quot; Fortress & quot ;. Il suo più noto coinvolgimento in & quot; The Highlander & quot; serie, non ha fatto nulla per me. Comunque ho deciso di cogliere un'opportunità in questo film B medievale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo sforzo complessivo, anche se alcuni tratti frustranti sono saltati fuori. Insiemi, oggetti di scena e costumi incantati dal periodo acuto hanno una grande soggezione per loro, nonostante le origini economiche. La premessa regge molto bene con un mistero elaboratamente elaborato all'interno di un concetto ben congegnato di colpi di scena efficaci e coinvolgimento prolungato della progressione della storia. Questo perché c'è molto di più dietro le quinte in questa sceneggiatura cospirata, che mantiene le cose davvero strette e nebulose. La nitida fotografia di posizione è davvero levigata e copre il magnifico scenario di Hungry con uno sfondo vivido. Una colonna sonora incredibilmente elastica dipinge con precisione il periodo e il moody. Christopher Lambert è un musicista di spicco, con un ritratto rude e sfacciato del personaggio Ruy de Mendoza. Sembrava che avesse bisogno di un colpo di tosse. Blanca Marsillach incanta nella sua parte vitrea e James Faulkner fa la donnola. La recitazione, pur non essendo grande, è stabilmente stabile e guardabile. Ora ciò che lo portò alla rovina fu che nelle toppe la zoppia direzione non poteva venire a patti con il materiale promettente, ed era debolmente evocata e mancava di vero entusiasmo nella sua consegna. Alcuni pezzi non ortodossi fiorivano di bagliori atmosferici di intrighi e di presagi terroristici, ma più spesso si presentavano come gelidi, ripetitivi e rigidi. Alcune violente e mutilate violenze animano lo spettacolo, ma l'azione frenetica si sente torpida, anche se il ritmo è sempre intenso. L'idea alla base è una caldaia stimolante, ma per la maggior parte l'esecuzione è piuttosto confusa e secca. Mentre il design del materiale e della produzione è all'altezza, è praticamente annullato dalla direzione debole. Comunque, non è così male e ti tiene molto coinvolto.
Non avevo niente da fare di domenica e questo film era in TV. Così dissi, oh grande mistero di omicidio. Mi sono sempre piaciuti. Anche se non fossero così buoni … Ma questo film è semplicemente terribile. È un film anti-Hitchcock, il che significa che non c'è assolutamente alcuna suspense. Assolutamente no. Il regista dovrebbe trovarsi una professione diversa. I tagli sono così rapidi e intendo così in fretta che il film passa semplicemente inosservato. Alcune persone vengono uccise, bam, la scena successiva, il protagonista scopre qualcosa di importante, bam, nuova scena. Senza suspense E in questo tipo di film la suspense è tutto. Devi essere lì con il protagonista per trovare indizi e stare sul bordo del tuo posto quando qualcosa va storto. Qui NIENTE. <br/> <br/> E la recitazione … È come nel 2000 solo tutti sono vestiti in abiti medievali. L'unica cosa medievale nel film sono i costumi e lo scenario. Ma avrei potuto vivere con una cattiva recitazione. Ma i tagli … Perché non lasciare che una scena si insedi? PERCHÉ?
Non sono sicuramente un fan di Christopher Lambert … non mi piace come attore, e so che era in qualche show televisivo che non ho mai visto … Non so quale fosse, ma ricorda il controllo remoto del surf e quando ho visto la sua faccia ho cambiato canale. Non avevo mai visto la serie di Highlander, ma non l'ho fatto molto tempo fa quando qualcuno mi ha prestato la serie e ho fatto una maratona … Devo ancora guardare tutti i film degli Highlander (sembra che non abbia visto quelli con Lambert in loro). Ammettiamolo, non è assolutamente Adrian Paul. <br/> <br/> Mettendo da parte la mia antipatia per questo particolare attore, ho affittato questo film e mi è piaciuto molto più della media. E 'stato rinfrescante. Non sapevo nulla del film se non quello che diceva sulla copertina del DVD, quindi non avevo grandi aspettative, ma immaginavo che ci sarebbero stati combattimenti con la spada color tanina. <br/> < br /> L'unica cosa che mi ha deluso con il DVD è stata la limitazione delle caratteristiche speciali. Mi sarebbe piaciuto un commento sul periodo in cui questo film era ambientato. Sono stanco di un lungometraggio sovrapposto a un commento di qualcuno e vorrei che Mollywood capisse che io non sono l'unica anima che non ama questo tipo di "caratteristica speciale". Se guardo il film, sono sicuro che non siederà e lo guarderò di nuovo con qualcuno che si allontana con i commenti … ciao, rompilo in una breve caratteristica speciale! Considerando la natura della storia / argomento, sento che una maggiore comprensione dell'epoca / periodo nelle caratteristiche speciali per soddisfare la curiosità culturale per gli spettatori avrebbe contribuito a far salire un po 'il rating. Dopo tutto, c'è molta curiosità riguardo a queste epoche oscure che hanno attraversato molti secoli che … beh, i libri di scuola elementari degli anni '50 e '60 non coprivano molto e erano un po 'censurati per i bambini cui veniva insegnata questa storia. & quot; Anche senza una caratteristica speciale che dà più aspetti culturali storici del periodo, il film è stato ben fatto. C'erano aree un po 'scadenti, ma considerando che questo doveva essere un film a basso budget, tali bit sono stati frenati e resi perdonabili. Vorrei solo che qualcuno desse a Lambert un buon taglio di capelli / acconciatura e più lezioni di recitazione.Anche i capelli di Nicolas Cage sono così cattivi in ​​Valley Girl, è una meraviglia come abbia conquistato la ragazza e il pubblico, ma ha il fascino della macchina fotografica e sa come comportarsi … ed è tutt'altro che bello. Forse non riesco a superare l'apparizione di Lambert, non so, ma questo film avrebbe ottenuto una valutazione più alta se un altro attore fosse stato scelto. <br/> <br/> Ho scoperto che l'argomento e la trama di questo film sono piacevoli e accattivantemente nuovo (almeno per me). Non ho visto molti film fatti in questo periodo e sono curioso di sapere se questo film ha usato i dati storici (ancora il collegamento mancante con un commento di una caratteristica speciale GOOD, SHORT). Quindi, la mia valutazione qui è nel merito della storia e del tema ben combinati e se qualche remake è fatto anni lungo la strada, si spera che sia & quot; meglio & quot; l'attore è scelto per il ruolo principale. Solo così capisci più avanti che mi piace molto Lance Henriksen come attore, ma il film Pirates of Treasure Island è stato così brutto che ho radicato gli insetti per mangiare tutti per finire il film velocemente! Per me, quel film è il cane peggiore dell'anno che ho affittato finora. Quindi, solo perché mi piace o non mi piace un attore, non significa che io ponga i miei meriti nella valutazione di un film .. a meno che l'intero cast, recitazione, costumi, storia e così via siano così terribilmente intollerabili da vedere un intero film come lo era Pirati del Tesoro Isola. <br/> <br/> Raccomando questo film per il noleggio e una visione intrigante. Separalo dal Codice Da Vinci (non l'ho visto o ne so niente, ma leggi un commento che lo ha paragonato), quindi per dare a questo film l'onestà, devo dire che non sono stato influenzato da qualsiasi altro film misurabile in questo momento.

Set in the 16th century, a sheriff working on a series of murders has to choose between his conscience and protecting his family when he's tied to the crimes.
Red Eagle torrentGinger movie download in mp4Uncharted: Drake's Fortune full movie download in italian hddownload full movie Khuddar in italianDevil May Cry 3: Dante's Awakening scaricare filmdownload full movie Wolf in italianDownload italian movie Io non t'inganno t'amo!The Ninja AssassinMr. Vendetta movie in italian dubbed downloadDownload Hotel California full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by Tacsoamisgui
Please log in to post a reply.