b0e6cdaeb1 Quando ho visto per la prima volta la promozione di questo film, ho pensato & quot; oh great, stanno andando a rovinare il rep rottweilers & quot; Non ho bisogno di preoccuparmi. Questo è senza dubbio il peggior film mai realizzato e credimi, ho visto delle vere e proprie puzzerie su Sci Fi. Non pensavo che potesse peggiorare. Ero terribilmente orribilmente sbagliato. La trama di questo film serpeggiava dappertutto, il sangue non era cruento, e non potevo credere che questo ragazzo avesse dimenticato di essere riuscito a uccidere la sua ragazza fino a quando non raggiunse la spiaggia e la scavò. C'era un punto in questo film? Ci sono bambini affamati in tutto il mondo e qualcuno ha speso soldi per questo? Avevano un bambino di 6 anni con un'immaginazione macabra scrivere la sceneggiatura per questa cosa? Non sprecare il tuo tempo EVITARE EVITARE EVITARE Dante, l'immigrato americano preferito da tutti che cerca di introdursi in Spagna è stato catturato! Insieme a sua moglie Oola deve cercare di sfuggire al malvagio Rottweiler attraverso la Spagna per un'ora e mezza. Solo, Oola non è mai nel film perché viene violentata e uccisa non appena vengono scoperti … oh, beh, ecco come dovrebbe apparire la trama sul retro della scatola. Invece stava vagando su un cane futuristico placcato con un metallo che si scatenò in una prigione e andò su una furia inarrestabile. <br/> <br/> Comunque, come il nostro eroe Dante sta sfuggendo al cane della prigione, & quot; Rot & quot; in qualche modo si ritrova nudo e corre attraverso i boschi, girandosi spesso verso lo schermo per non averlo apparentemente bombardato con i suoi sguardi aspri. Sono rimasto sorpreso da quanto tempo è riuscito a durare nuda, e per di più non appena ha trovato dei vestiti, sono stati immediatamente strappati e sono stato costretto a guardare una delle uniche scene che abbia mai visto dove un uomo viene stuprato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cane, sulla scatola sembra essere una sorta di Terminator come un robot sulla copertina, quando in realtà è solo un cane che si fa sbattere la bocca con una pipa, spingendolo a ottenere denti metallici. Bene, il cane sembra normale a parte i denti all'esterno. Ma al suo interno, (come vediamo in circa 3 allucinazioni di Dante) il suo intero scheletro è fatto di metallo estremamente ben levigato (non chiedermi come lo sa, lo fa). Perché alla fine del film vediamo lo scheletro del cane che lo combatte. Ora, so che questo è un po 'uno spoiler ma è semplicemente troppo sorprendente che non potrei condividerlo. Alla battaglia culminante, il cane ha la pelle sciolta e lo scheletro va a combattere Dante in un gigantesco anello di fuoco. Quindi, fondamentalmente, abbiamo uno scheletro di cane in metallo che combatte un personaggio che la maggior parte di noi probabilmente vorrebbe perdere comunque. Per quanto riguarda chi vince, beh, dovrai solo guardare il film, vero? <br/> <br/> È un film orribile senza dubbio, ma è riuscito a farmi ridere la maggior parte del tempo. Una prodezza che i film più cattivi non hanno fatto (Catman e Robovampire, ti sto guardando). È piuttosto difficile non ridere in alcune parti, quindi mi piacerebbe risparmiargli l'1/10 e dargli un 2 invece. Nel 2018, in Spagna, il prigioniero Dante (William Miller) fugge da una prigione ed è inseguito da un cane robot. Cerca di raggiungere la città di Puerto Angel, dove ha lasciato la sua amata fidanzata Ula (Irene MontalÃ). Mentre corre via, ricorda il suo recente passato in Spagna con Ula. <br/> <br/> Mi piace Brian Yuzna, ma il violento, bizzarro e deludente & quot; Rottweiler & quot; ha una delle sceneggiature più ridicole che abbia mai visto. La storia spiacevole, in cui la situazione politica ed economica di questo futuro e i personaggi sono terribilmente sviluppati, ha molte situazioni non spiegate. Vediamo solo il protagonista che corre per la maggior parte del tempo rintracciato da uno stupido cane che uccide tutti. Meglio dormire, visto che guardare questo film è una pura perdita di tempo. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Rottweiler & quot; Seriamente, non vedo perché tutti odiano questo film. Non è poi così brutto. <br/> <br/> Ho sentito che la scelta degli attori era in realtà abbastanza bella, per un film a basso budget con un gruppo di attori spagnoli poco conosciuti. Ci sono stati diversi tocchi nel film che mi sono piaciuti. Ad esempio, il personaggio principale pian piano diventa completamente folle per tutto il film, e io l'ho adorato. Mentre osserva sempre più persone massacrate dal cane robot piuttosto giù, continua a decadere sempre più in profondità nella follia, finendo con il culminare nelle sue visioni della sua ragazza morta che gli parla, anche se è morta da un anno. <br/> <br/> Ho anche sentito che il cane era ben fatto, non sembrava neanche così male … Devo ammettere un'ultima cosa, ho visto il film sul canale Sci-Fi, quindi non l'ho fatto Devo fare i conti con le scene di nudità scomode, e il personaggio principale è rimasto completamente vestito per tutto il film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, sì, era un po 'carente, ma cosa ti aspetti? Era un film su un assassino, un cane robot. Dimmi qualche film in cui hai alterato i cani come assassini che in realtà è stato un successo? E dopo aver visto questo film dopo alcuni dei film di Watchers, apprezzerai molto questo film. <br/> <br/> Tutto sommato, se paragonato agli altri film horror / slasher del ventunesimo secolo, questo non era poi così male. Tuttavia, se vieni in questo film pensando che sarebbe la cosa più bella dopo il pane a fette, sarai profondamente deluso. Vieni con le aspettative ridotte, e sarai soddisfatto. <br/> <br/> E ricorda, è stato meglio di & quot; Watchers & quot; … Un detenuto fugge da un convoglio carcerario, uccidendo un cacciatore nel processo, solo per essere inesorabilmente perseguitato attraverso il paesaggio arido da un cane cyborg, l'inferno deciso a vendicare la morte del suo conduttore. Un insolito horror fantascientifico segue la difficile situazione di William Miller incarcerato per sbaglio dopo essere stato catturato da un immigrato clandestino con la sua fidanzata - la coppia apparentemente parte di un elaborato gioco a rischio in cui i partecipanti eseguono audaci avventure per competere con altri giocatori. Ma quando la sua ragazza è apparentemente violentata dal malvagio boss del centro di detenzione (un tipico ritratto sadomasochista della malvagità del veterano dell'orrore spagnolo Paul Naschy), Miller si ritrova in una situazione da incubo, ossessionato da allucinazioni fratturate, e inizia il vero gioco. > <br/> Durante l'ordalia il nostro eroe subisce innumerevoli fughe strette dalle mascelle d'acciaio e la tenace predazione del cane-robot, correndo persino in mezzo a una moglie di fattoria solitaria che vede l'opportunità di soddisfare i suoi impulsi sessuali repressi quando emerge dalla natura selvaggia , nudo e disperato. Mentre il puma connubio diventa più incoerente, la sua parata lascia il posto al saccheggio, rimboccandosi con tutto il cuore, simile all'ultima cena di un uomo condannato. Se non avesse già dimostrato il suo rating R (decapitazione e smembramento avvengono in un povero detenuto fuggito), la scena di seduzione del MILF sicuramente si qualifica. <br/> <br/> Terre selvagge e terre incolte semi-industriali dipingono un acre post-apocalittico anacronismo di disperazione e disperazione. Persino il finale, in cui l'eroe si chiude a cerchio per vendicare le sue ingiustizie, il film offre un po 'di tregua dalla processione edonistica di brutalità e crudeltà in cui il regista Yuzna sembra impegnarsi in una sorta di gusto cinematico carnale. Gli effetti visivi del punto di vista prendono molto a prestito dall'originalità mostrata nel lontano superiore "Wolfen", ma con un'agilità molto meno tecnica. <br/> <br/> È primitivo e talvolta poco attraente, ma deve essere detto, memorabile anche se solo per la disorganizzata miscellanea di idee e la presentazione sensazionale di effetti speciali animatronici.
Tacsoamisgui Admin replied
358 weeks ago